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Se necessiti di assistenza o hai bisogno di contattare un nostro consulente, alla fine di questa pagina troverai un pulsante per farlo. Prima di procedere, leggi le seguenti FAQ che potrebbero rispondere alle tue esigenze!
Prima di Acquistare
Navigare con Prisma è facile e veloce! Attiva il modem, da interno o da esterno, in una zona coperta dal servizio Prisma e inizia a navigare senza limiti di tempo. Potrai finalmente dire addio alla linea fissa e alla chiavetta, con cui è possibile collegare un solo PC e con scarsa qualità di navigazione.
Con il modem da interno potrai collegarti a internet in Wi-Fi oppure tramite un comune cavo Ethernet (RJ45). Il modem da esterno deve essere installato da tecnici specializzati sul tuo balcone o sul tetto dell’edificio in cui abiti.
Il modem da esterno è inviato solo su richiesta del cliente e su approvazione di quest’ultimo.
Assolutamente no! Con Prisma puoi finalmente dire addio alla linea fissa. Non hai bisogno di attivare una linea telefonica e puoi liberarti dal canone Telecom e dai cavi sotterranei che utilizzano i tradizionali operatori per portare la connessione internet. Prisma porta internet veloce direttamente a casa tua, senza linea fissa, anche dove non arrivano gli altri operatori.
Assolutamente no! Con Prisma puoi finalmente dire addio ai limiti della chiavetta, con cui è possibile collegare un solo PC e con scarsa qualità di navigazione.
Potrai collegare in wifi e in contemporanea tutti i tuoi dispositivi mobili (tablet, pc, smartphone).
Prisma è internet veloce per tutta la famiglia.
Prisma è presente in tutta Italia.
Per maggiori informazioni visita la sezione “Copertura” del nostro sito e verifica se sei raggiunto dal servizio Prisma.
Per acquistare l’offerta Prisma che preferisci puoi rivolgerti a un rivenditore autorizzato Prisma o chiamare il nostro call center allo 081 19019101 oppure procedere con l’acquisto online nella sezione “Shop online” del nostro sito.
Sì. Dopo aver sottoscritto un contratto Prisma con l’offerta che hai scelto, riceverai il modem più adatto alle tue esigenze.
Non importa dove abiti: se in una grande città o in un’area che non è raggiunta da internet perché Prisma ha tutte le soluzioni su misura per te.
Il modem non ha bisogno di essere installato: lo porti a casa, lo colleghi alla presa di corrente e inizi subito a navigare senza limiti. Puoi portarlo con te, ovunque tu voglia, nelle aree coperte dal servizio Prisma per navigare sempre.
Per l’attivazione del modem da interno occorrono solo 3 minuti e inizi subito a navigare senza limiti di tempo.
Modalità di Pagamento & Scadenze
La fattura ha scadenza l’ultimo giorno del mese. Essa viene emessa 15gg. prima per consentire ai clienti di riceverla e prepararsi al pagamento.
Se desideri ricevere maggiori informazioni sulle scadenze puoi chiamare lo 081.190.191.01 oppure compilare il form presente sul nostro sito www.prismadsl.it .
Il pagamento è consentito entro il giorno 5 del mese successivo alla scadenza. Se dovessi pagare nei giorni successivi dovrai inviare una foto o scansione del pagamento via mail o via numero di assistenza whatsapp.
Si, in caso di mancato pagamento il servizio viene staccato. Prisma procederà al recupero delle somme impagate e degli apparati di proprietà di prisma.
In caso di disdetta o distacco per morosità del servizio Prisma procederà al recupero dei propri apparati a propria cura e spese. In caso di mancato recuperò procederà a denuncia di furto degli apparati e relativo recupero delle spese per euro 300,00 oltre iva pari al costo degli apparati, ripetiamo, di proprietà di prisma.
Prisma, in piena autonomia, mediante l’invio di un corriere.
Prisma recupera a propria cura e spese. Tuttavia, nel caso il cliente non si facesse trovare o proponesse un successivo intervento di recupero per colpa non imputabile a Prisma, il costo del ritiro graverebbe sul cliente per euro 10.00 da pagare in contrassegno o in fattura.
No. In caso di guasto dovuto a colpa o dolo del cliente viene addebitato l’intero importo di 300,00 euro oltre iva relativo al costo dei dispositivi Prisma.
Certo! Si può pagare in tutti gli esercizi di tabacchi che hanno attivato il servizio di pagamento con bollettino.
Il bollettino va pagato come bollettino “in bianco”.
Tariffe
Con Prisma puoi avere internet veloce senza limiti di tempo e puoi dire finalmente addio alla linea fissa e alla chiavetta, con cui puoi connettere un solo PC e con scarsa qualità di navigazione. Puoi scegliere tra l’offerta in abbonamento PRISMA 50 e Prisma Full.
Per il tuo business, puoi scegliere, invece, l’offerta in abbonamento PRISMA OFFICE.
La nostra offerta è trasparente: tutti i piani sono senza limiti di tempo, senza costi aggiuntivi e quindi senza sorprese in bolletta e senza vincoli di durata.
L’offerta in abbonamento PRISMA 50 è in promozione a 19,90 € al mese per sempre. Fuori offerta ha un costo di 24,90 al mese.
L’attivazione in offerta costa Zero euro. Fuori offerta costa 50,00 euro una tantum.
Il Modem è di proprietà di Prisma e viene concesso in comodato d’uso gratuito e lo dovrà restituire funzionante al termine dell’uso del servizio.
Puoi scegliere tra due modalità di pagamento: addebito diretto su conto corrente (RID) o bollettino postale. La fatturazione è bimestrale anticipata.
Per attivare il pagamento mediante domiciliazione bancaria (RID) è sufficiente compilare il modulo di domiciliazione bancaria e inviarlo via fax allo 06 87459161 oppure via mail all’indirizzo info@prismadsl.it .
Puoi scaricare il modulo di domiciliazione bancaria sulla ns app, nella sezione Modulistica dell’area Assistenza.
Puoi cambiare contratto compilando il “Modulo di richiesta cambio contratto” che trovi sulla nostra App, nella sezione Modulistica dell’area Assistenza. Dovrai inviare il modulo compilato insieme a una copia del tuo documento d’identità via mail all’indirizzo info@prismadsl.it
Ciascun cliente può presentare un altro cliente a Prisma. Egli beneficerà della promozione sempre valida ed attiva PRESENTA UN AMICO, la promozione consiste nell’omaggio di un mese gratis di navigazione per il presentatore. Il mese viene scalato dalla fattura del bimestre successivo all’attivazione del cliente presentato. La presentazione può avvenire via telefono al numero 081.190.191.01, via whatsapp +39.389.571.0226 e via mai all’indirizzo info@prismadsl.it
Utilizzo del servizio
Con Prisma puoi connettere in Wi-Fi e in contemporanea tutti i tuoi dispositivi mobili, come lo smartphone, il tablet e il PC, e puoi finalmente dire addio alla linea fissa e alla chiavetta, con cui è possibile connettere un solo PC e con scarsa qualità di navigazione. Prisma è internet veloce per tutta la famiglia.
Navigare con Prisma è facile e veloce e non hai bisogno di installare alcun software.
Per ottenere le migliori prestazioni del servizio Prisma con il modem basta posizionarlo vicino ad una finestra, in modo che riceva meglio il segnale dall’antenna.
Installazione & Setup
Non è necessario installare il modem: lo porti a casa, lo colleghi alla presa di corrente e inizi subito a navigare senza limiti. Per ottenere le migliori prestazioni del servizio Prisma posiziona il modem vicino ad una finestra, in modo che riceva meglio il segnale dall’antenna.
Un tecnico specializzato da Lei consultato riceverà tutto il materiale necessario per l’installazione e per l’assistenza da remoto. Prisma, previo appuntamento concordato, seguirà il Suo installatore passo passo per l’installazione sul balcone di casa tua o sul tetto del tuo edificio il modem da esterno. Dopo l’installazione, il modem non necessita di particolari configurazioni, così puoi iniziare subito a navigare, in 3 minuti.
Per ottenere le migliori prestazioni del servizio Prisma con il modem basta posizionarlo vicino ad una finestra, in modo che riceva meglio il segnale dall’antenna.
Supporto & Assistenza
Se sei un nostro cliente, puoi chiamare il numero 081.190.191.01 oppure puoi contattare online uno dei nostri operatori attraverso l’apposita chat nella nostra APP. Oppure, infine, inviando un semplice whatsapp al numero attivo H24 +39 389 571 0226
Se non sei un cliente Prisma e desideri ricevere maggiori informazioni sul nostro servizio puoi chiamare lo 081.190.191.01 oppure compilare il form presente sul nostro sito www.prismadsl.it .
Puoi cambiare la tipologia del tuo modem compilando il “Modulo di richiesta cambio piano tariffario” che trovi nella sezione Modulistica dell’area Assistenza della nostra App. Inviando la richiesta a info@prismadsl.it.
No, La scheda è associata al modem e non può essere estratta. Dopo l’estrazione della scheda, in 48h essa si distacca completamente.
Con Prisma non dovrai più pensare ai guasti e ai malfunzionamenti del tuo modem: penserà a tutto Prisma, che provvederà alla risoluzione di eventuali problemi e all’eventuale sostituzione del tuo modem senza spese e oneri aggiuntivi per te.
In caso di malfunzionamenti o di rottura del modem per colpa o dolo del cliente saranno addebitati i costi di riparazione fino al totale del valore del modem pari a 300 euro oltre iva cosi come indicato in contratto. Stessa cosa vale per il modem da esterno.
Non è previsto intervento di un tecnico Prisma in nessun caso.
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